Dedica un pensiero a chi ami, Calvin Klein ti regala un viaggio in coppia

SPECIALE_CalvinKlein2

Dal 1° febbraio al 29 marzo 2016, Calvin Klein Watches+Jewelry dà a tutti i suoi clienti la possibilità di vincere un viaggio ad Ibiza, Londra o Parigi con un digital contest chiamato #shareyourmoment.

Al grido di “Il tempo è un dono, condividilo con chi ami”, il brand intende fare un regalo speciale a tutti quelli che vogliono dedicare un pensiero speciale ai propri cari, magari approfittando di un’occasione come San Valentino.

Partecipare al concorso è semplicissimo, basta collegarsi al sito www.shareyourmoment.it e scegliere o creare una card personalizzata con immagini e parole tenere e dolci da indirizzare all’amico o alla persona amata. A questo punto, la si può condividere sui social network. In questo modo, si  darà la dimostrazione materiale di aver “donato” degli attimi preziosi del proprio tempo alla persona cara.

Partecipando al concorso si ha anche la possibilità di accedere ad un ”Instant win” che permette di vincere subito un esclusivo portachiavi firmato Calvin Klein, oltre che di partecipare all’estrazione finale di un weekend per due in una città europea.